Segnalazione di “New York – Roma… solo andata”

#SAVETHEDATE: 12 settembre

Eccomi a presentarvi la mia prossima uscita romance!

Si tratta di “New York – Roma… solo andata”, volume AUTOCONCLUSIVO della duologia “Il Presidente” che trovate in vendita in esclusiva su AMAZON al prezzo di € 0,99 in versione digitale e di € 12,00 in formato cartaceo.

Cover graphic: Alma Leonardi

Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che vuole rendersi autonoma dalla famiglia. È cresciuta negli agi, con due fratelli che ama, riamata ma non si adagia nella fortuna avuta in sorte e preferisce guadagnarsi ciò a cui ambisce, compreso l’amore.

In Scozia, per un breve soggiorno in una clinica del benessere, incontra Tancredi Malinverni, così diverso da lei, almeno in apparenza… di una decina d’anni più grande, intellettuale, un po’ ombroso ma attraente da morire.

Scoprendo che è sposato, nonostante la intrighi da subito e con un semplice sorriso, decide di dimenticarlo. In fondo, si sono appena sfiorati e in Italia l’attendono un’avventura professionale importante, nuove conoscenze ed eventi mondani… sarà facile farsene una ragione, no?

Solo sbarcando a Roma, scopre che il suo Tancredi è anche un politico, alleato con l’imprenditore con cui concluderà l’affare che le cambierà la vita, nonché irreprensibile, rigoroso e, come lei, abituato a perseguire gli obiettivi che si prefigge.

Cosa avrà in serbo il capriccioso destino per due anime tanto diverse eppure così simili?

NOTE PER IL LETTORE: “New York – Roma… solo andata” è il primo volume della Serie Il Presidente ma è un romanzo autoconclusivo.

Eden è descritta dai giornali come una delle giovani imprenditrici più impegnate, magari non è neppure nei dintorni e comunque, il centro residenziale appare abbastanza grande da impedirmi di incontrarla… a meno che non lo desiderassi e dovendo essere sincero, rivedere Eden Singleton compare nella lista delle mie speranze più accese, nonostante sia conscio del centinaio di motivi validi per cui sia preferibile restarle lontano.

Com’è potuto accadere?

Come ho potuto permettere che una ragazza quasi del tutto sconosciuta mi si insinuasse così prepotentemente nel cervello? Non esistono i presupposti per vivere un sogno a occhi aperti, accidenti a me!

«Quanto mi sei mancata…» Tancredi emette un altro sospiro, scuotendo piano la testa, come se non mi ascoltasse.

«Ti sarà mancato qualcuno che ti dicesse ciò che ogni uomo adora sentirsi ripetere…» ironizzo, sottraendomi bruscamente dalle sue braccia e fissandolo dritto in viso «Perché sei un maledetto egoista… ma ti ho già detto anche questo, vero? Sto diventando ripetitiva… è proprio il caso che io e te si smetta d’incontrarci!»

«Che significa…» lui scuote la testa, apparendo disorientato.

«Che voi uomini non disdegnate di essere corteggiati» ribadisco, alzandomi «Anche quando siete sposati… e persino quando non perdete occasione per ripeterlo, con infinito orgoglio, neanche fosse un vanto!»

Booktrailer:

Spero, come al solito, di regalarvi qualche emozione e in attesa di scoprirlo, ricordandovi che il romanzo è autoconclusivo, in attesa della pubblicazione del secondo volume, vi auguro buona lettura!

Rossana

Informazioni su rossanalozzio

Scrittrice
Questa voce è stata pubblicata in Emozioni, Segnalazioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.